Riprese per eventi

Dronency offre riprese aeree con telecamere e fotocamere all’avanguardia, anche per riprese cinematografiche.

L’alta qualità della strumentazione consente di ottenere risultati sorprendenti anche in condizioni di scarsa luminosità.
Realizziamo video aziendali, spot tv, filmati industriali, ma anche film, documentari e video in 3D.

Perché non applicare in modo innovativo la visione del drone per la pubblicità aziendale? In questo modo un’azienda può dare una prospettiva diversa di un evento. Per non parlare dell’uso ormai comune del drone per realizzare video e foto ai matrimoni.

Noi ci occupiamo di questo e di molto altro!

dronency-foto-manifestazioni-sportive-Prato

Ispezioni Aeree

L’utilizzo dei droni trova un impiego vantaggioso anche per uso civile e industriale attraverso le ispezioni aeree e alle ispezioni con termocamera.
I droni professionali possono essere impiegati per ispezionare grandi edifici, centrali elettriche, impianti di produzione, case e ogni altro tipo di costruzione e tutte le linee di distribuzione.

Il punto di forza delle ispezioni effettuate con il drone è quello di riuscire a ottenere immagini ad alta definizione in zone difficilmente accessibili. Pensa ai tetti condominiali, ai palazzi storici in centro o alle villette: essi possono essere raggiunti e comodamente documentati dai tecnici con i Droni SAPR.

Ispezioni e controlli accurati di infiltrazioni, crepe, cedimenti strutturali, verifiche preventive per progetti di restauro e recupero dell’esistente, sono molto più economici perché con il drone non occorre allestire ponteggi o utilizzare macchinari costosi come gru e cestelli elevatori.

I dati acquisiti vengono poi interpretati da un tecnico professonista che riassume le condizioni in una relazione tecnica finale.

Fotogrammetria

La fotogrammetria digitale è una metodologia di rilievo che permette di elaborare un modello tridimensionale partendo da fotografie o video digitali.
Si tratta di una tecnologia oggi molto diffusa per realizzare modelli tridimensionali in svariati ambiti: topografia, architettura, archeologia, geologia, medicina, grafica…

La fotogrammetria sfrutta l’analisi di foto e video, ottenuti tramite due scatti. In ciascuno dei due scatti la camera viene posta in posizioni tali da consentire di rilevare forma, posizione e dimensioni dell’oggetto fotografato: geniale no?!

dronency-pilota-droni-professionista-2

Agricoltura

In agricoltura è possibile controllare lo stato di salute delle colture e l’individuazione dei vari tipi di terreno, il tutto con il minor dispendio di tempo e soldi, grazie alla capacità dei droni di coprire velocemente vaste aeree e di registrare immagini e video ad alta definizione.

Settore edile e immobiliare

Per quanto riguarda il settore immobiliare, le riprese effettuate con il drone donano un’esperienza innovativa e interessante al cliente.
E’ possibile inoltre realizzare riprese di interni con droni indoor.

Per quanto riguarda il settore edile offriamo rilievi aerei come supporto alla progettazione, servizi di sorveglianza, ispezioni, controlli e perizie fotografiche.