DJI PHANTOM 4

Rispetto al modello precedente, DJI ha aggiornato il velivolo con numerose funzionalità avanzate tra cui una nuova tecnologia che permette di evitare gli ostacoli in modo del tutto automatico.

La nuova camera da 12MP con campo visivo di 94 gradi, permette di effettuare foto e riprese video in 4k a 25fps e 1080p a 120 fps.

Il radiocomando ha una portata di 3.5km (CE) e permette di visualizzare sul proprio smartphone/tablet i dati di volo e il live view a 720p.

DJI MAVIC 2 ENTERPRISE DUAL

Il nome DJI Mavic 2 Enterprise Dual deriva dalla doppia fotocamera integrata.

Infatti, sono presenti, sia la classica fotocamera per l’acquisizione della luce visibile, sia una termocamera FLIR Lepton® per l’acquisizione dei dati termici.

Oltre alle immagini dal sensore CMOS 1/2.3” 12 MP, gli operatori potranno volare anche in condizioni complesse.

DJI Mavic 2 Enterprise Dual

"Uno strumento per gli eroi di tutti i giorni"

Caratteristiche e funzionalità

FLIR MSX

Il sistema di imaging dinamico multispettrale MSX, brevettato da FLIR, imprime dettagli in tempo reale ad alta fedeltà e luce visibile alle immagini termiche.

Un aiuto significativo per i piloti nell’identificazione e interpretazione rapida dei dati critici che potrebbero non essere visibili a occhio nudo.

Spot Meter

In questa modalità viene visualizzata la temperatura media di un determinato punto, così da permetterne il monitoraggio anche in situazioni di pericolo mantenendo una distanza di sicurezza.

Misurazione area

Visualizza la temperatura media, minima e massima di una determinata area. Questo consente agli ispettori la valutazione tempestiva delle condizioni di criticità dell’area in oggetto.

Isoterma

La funzione isoterma permette agli operatori di impostare un determinato valore di temperatura da localizzare in una determinata area.

Grazie a questa rilevazione è possibile tracciare percorsi sicuri in aree critiche per il salvataggio di persone e cose.